EVENTI


EVENTI PRECEDENTI

Libreria Lovat Villorba (Treviso)

Villorba, sabato 15 giugno 2019 ore 18:30

Continua il tour nelle terre venete del romanzo "Sotto il corniolo" (riedizione de "Le tre amiche"). Seconda tappa nel trevigiano, nella libreria Lovat di Villorba, oltre mille metri quadri dedicati ai libri. Dialoga con l'autrice Giampiero Gramaglia, direttore di Affarinternazionali.it.

Visualizza la gallery

Via Newton 13, Villorba (TV)


Libreria Lovat Trieste

Trieste, venerdì 14 giugno 2019 ore 18:00

Tour nelle Venezie per il romanzo "Sotto il corniolo" (riedizione de "Le tre amiche"). Prima tappa nella libreria Lovat di Trieste. Dialoga con l'autrice Giampiero Gramaglia, direttore di Affarinternazionali.it.

Visualizza la gallery

Viale XX Settembre 20, c/o stabile Oviesse, terzo piano, Trieste


32° Salone Internazionale del Libro di Torino

9-13 maggio 2019 - Lingotto Fiere
Firmacopie del romanzo "Sotto il corniolo" domenica 12 maggio dalle 10 alle 11:30 Padiglione 3 stand R 117 (Lit Edizioni)

Sono presente al Salone del Libro di Torino, la mattina di domenica 12 maggio, per firmare le copie del mio romanzo "Sotto il corniolo", riedizione 2019 della casa editrice Emersioni de "Le tre amiche", già edito da Il Seme Bianco (2018). Per chi ha una copia del libro, una dedica e l'immancabile sorpresa..

Visualizza la gallery

Si può accedere alla manifestazione da via Nizza 294, via Mattè Trucco 70 e dalla Stazione Lingotto


Roma Fringe Festival

La Pelanda- Ex Mattatoio
Testaccio - Roma, dal 7 al 28 gennaio 2019

Alla kermesse culturale del Fringe Festival, il più importante festival mondale di spettacolo dal vivo, è presente anche Il Seme Bianco. Il romanzo Le tre amiche ha una sezione esclusiva promozionale sul suo banco esposizioni, anche qui un posto in “prima fila”.

Il Seme Bianco al Roma Fringe Festival

Piazza Orazio Giustiniani 4, Roma


Fringe Book

Firmacopie del libro "Le tre amiche" al Fringe Book
Macro Testaccio La Pelanda, Roma - sabato 12 gennaio 2018

Firmacopie al Fringe Festival di Roma: nel bookshop delle tre case editrici Il Seme Bianco - Controluna - Emersioni del Gruppo Lit sono presente il 12 gennaio per firmare le copie del mio romanzo "Le tre amiche". Chi ha una copia del libro ha l'occasione di avere una dedica personalizzata e una piccola sorpresa... Una novità del Roma Fringe Festival 2019, l'evento più atteso dello spettacolo dal vivo.

Visualizza la gallery

Piazza Orazio Giustiniani 4, Roma

www.romafringefestival.it/fringebook/


Più libri più liberi

Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria
La Nuvola, Eur - Roma, dal 5 al 9 dicembre 2018

Posto in “prima fila” per il romanzo Le tre amiche alla Fiera nazionale della piccola e media editoria, un posto privilegiato nello spazio espositivo de Il Seme Bianco, stand F53.

Visualizza la gallery

Viale Asia 40, Roma


Casa internazionale delle donne

Sala Simonetta Tosi
Roma, 1° dicembre 2018 ore 16:30-19:30

Il romanzo Le tre amiche ha ricevuto il 1° premio ex aequo della Sezione Narrativa del Premio di scrittura femminile “Il Paese delle donne & Donna e Poesia” Edizione 2018. L’altro 1° ex aequo è andato a Daria Martelli per il romanzo More veneto. La premiazione si svolge nella sala Simonetta Tosi, al piano terra, adiacente al giardino, con ingresso da via S. Francesco di Sales 1/a oppure da via della Lungara 19.

Visualizza la gallery

Via della Lungara 19, Roma


La Dante Alighieri Luxembourg

Lussemburgo, venerdì 28 settembre 2018 ore 19:00

Nel Granducato un aperitivo culturale alla Dante Alighieri. Giovanna Pandolfelli, presidente della Dante Lussemburgo, intervista l'autrice del romanzo Le tre amiche.

Visualizza la gallery

25, Rue Saint Ulric (Grund) Lussemburgo


Piolalibri

Bruxelles, giovedì 27 settembre 2018 ore 18:57

La libreria italiana, a pochi passi dalla Commissione europea, ospita la presentazione a Bruxelles del romanzo "Le tre amiche". Una rimpatriata con vecchi amici. Interviene Giampiero Gramaglia.

Visualizza la gallery

Rue Franklin 66-68, 1000 Bruxelles /Metro Schuman


Palazzo delle Esposizioni

Roma, martedì 18 settembre 2018 ore 18:30

Daniela Brancati, giornalista e scrittrice, presenta il romanzo "Le tre amiche", storia d'amore e razzismo. E' presente l'autrice.

Visualizza la gallery

Bookstore del Palaexpo, ingresso da via Milano 15/17, angolo via Nazionale.

Visualizza l'invito